ANAGRAFE ANTIMAFIA – CERTIFICAZIONE GEOSEC
- 6 settembre 2019
- Categoria: News
GEOSEC ha ottenuto l’iscrizione all’anagrafe antimafia, meglio conosciuta come White List Nazionale delle Imprese esecutrici certificata dal Ministero dell’Interno.
La complessa quanto rigorosa procedura di verifica del Ministero dell’Interno ha considerato il rispetto di tutte le attività finalizzate alla prevenzione e al contrasto delle infiltrazioni della criminalità organizzata nell’affidamento e nell’esecuzione dei contratti pubblici e di quelli privati che fruiscono di contribuzione pubblica per i lavori, i servizi e le forniture connessi agli interventi per la ricostruzione nei comuni del centro Italia interessati dai recenti eventi sismici. Assieme dunque all’adozione del modello 231 e del codice etico aziendale, ancora una volta GEOSEC si fregia, a tutto vantaggio dei suoi clienti pubblici e privati, di un autorevole riconoscimento di assoluta rilevanza che contraddistingue la Società, il suo consiglio di amministrazione, la sua organizzazione e il suo modus operandi eticamente corretto.
Per verificare in tempo reale la certificazione GEOSEC accedi direttamente alla banca dati del Ministero dell’Interno: clicca qui.