BLOG

SOPRALLUOGO GRATUITO Ti ricontatteremo entro 48 ore

NEWS – PAVIMENTI AEROPORTUALI AL 7° IAGIG

19-20 Maggio 2017: Aula Magna Didattica – Facoltà di Ingegneria, Università degli Studi di Catania, Associazione Geotecnica Italiana.

 

L’ing. Anna ALBERTINI al 7° IAGIG di Catania organizzato dall’Associazione Geotecnica Italiana con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Anche quest’anno GEOSEC ha partecipato all’incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici (IAGIG). Un’iniziativa intesa a promuovere la discussione di argomenti di ingegneria geotecnica e favorire uno scambio di esperienze e conoscenze tra giovani ingegneri, interessati alle problematiche geotecniche, attivi sia in ambito professionale (liberi professionisti, dipendenti di enti pubblici o di imprese, collaboratori presso studi professionali, giovani imprenditori del settore, etc.) sia nel contesto accademico. I temi centrali dell’incontro hanno riguardato principalmente gli aspetti, tradizionali ed innovativi della progettazione, dell’esecuzione e controllo di opere di ingegneria geotecnica e dell’impegno sempre più internazionale che molti giovani sono chiamati ad affrontare nella sfida competitiva del mercato, confrontandosi con standard e vincoli normativi spesso molto differenti da quanto applicato in Italia.

In particolare segnaliamo  il lavoro presentato dall’ing. Anna ALBERTINI dell’ufficio tecnico GEOSEC, sezione ricerca e sviluppo, dal titolo:

Riqualifica strutturale di parte della pavimentazione rigida del piazzale sosta aeromobili con iniezioni di resine espandenti: il caso dell’aeroporto Friuli Venezia Giulia, Ronchi dei Legionari (GO).

 

 

Scopri di più sulle soluzioni GEOSEC per la riqualifica delle pavimentazioni aeroportuali con iniezione di resine espandenti, clicca qui e vai alla sezione dedicata.

23 Maggio 2017.

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle Sue specifiche richieste. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornirLe una risposta. Titolare del trattamento è GEOSEC s.r.l.. In qualsiasi momento Lei ha diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Le verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta, anche con mezzi elettronici. Ha inoltre diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. In qualsiasi momento potrà inoltre revocare i consensi prestati attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare privacy@geosec.it. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: https://www.geosec.it/privacy/.